Gesù Cristo: Il Solo Balsamo per la Città

La nostra identità

Siamo una chiesa.    balsamo

È piaciuto al Signore di chiamarci alla salvezza per entrare a far parte della grande schiera di uomini e di donne che gli appartengono e che lo servono. Del “popolo che Dio si è acquistato” ci sentiamo parte e ne siamo un’espressione locale nella città di Cinisello Balsamo. La nostra fede è personale, nel senso che ciascuno è chiamato a rispondere individualmente alla grazia di Dio, ma anche comunitaria, nel senso che Dio vuole che i suoi figli vivano in comunione tra loro.

Siamo una chiesa cristiana.

Siamo discepoli di Gesù Cristo, il nostro Signore e Salvatore. La nostra fede si basa sulla persona e l’opera di Gesù e si accorda con il patrimonio dottrinale del cristianesimo classico.

Siamo una chiesa cristiana evangelica.

L’Evangelo è la buona notizia del regno di Dio, l’annuncio della grazia di Dio per la redenzione del creato decaduto nel peccato. Questo messaggio è al centro del nostro essere chiesa. Storicamente, siamo evangelici perché ci sentiamo eredi della Riforma protestante che ha sottolineato l’autorità della Scrittura al di sopra di ogni altra autorità e la piena sufficienza dell’opera di Gesù Cristo che può essere ricevuta per fede soltanto.

Siamo anche eredi dei Risvegli spirituali che, a cavallo tra Ottocento e Novecento, posero l’accento sulla realtà della conversione, sul sacerdozio universale dei credenti e sulla necessità di una vita cristiana ripiena dello Spirito Santo.

Italia

Scrivi un commento

Per pubblicare un commento devi primaautenticarti.

Incontri settimanali:

La chiesa è lieta di accogliervi ai propri incontri: Domenica alle 10.00 celebrazione, lode e adorazione.

Venerdì alle 21.00
preghiera e studio biblico.

Info: balsamoxlacitta@gmail.com

Pastore Francesco

Donazioni

Vuoi contribuire alla divulgazione della Buona Notizia di Cristo?

Coordinate Bancarie:
IT03V0569633460000011181X62

Associazione Culturale non profit
Emuna “Il giusto vivrà per fede”

L’Associazione EMUNA fa capo alla chiesa Balsamoxlacittà

Grazie